Project

GENNARO CALABRESE e SALVATORE GISONNA

DOMENICA 23 AGOSTO

Gennaro Calabrese in “L’imitatore non è l’imitato”

Uno spettacolo di comicità unico nel suo genere,  farcito di musica, monologhi, imitazioni e momenti di pura satira. Gennaro, con pungente ironia e contenuti di alto profilo autoriale, diverte il pubblico caratterizzando più di 50 personaggi tra quelli più illustri del nostro paese. Un repertorio in continua evoluzione… difficile da imitare!!!

 

Salvatore Gisonna in “Siamo tutti stressati”

Salvatore Gisonna, napoletano, uno dei pilastri del fortunatissimo programma di RAIDUE “Made in Sud”, nel suo spettacolo porta in scena il quotidiano con tutti i suoi vizi, portandoli all’esasperazione.

Il comico napoletano prende di mira il gossip, le notizie di prima pagina fino ad analizzare la situazione economica italiana, oltre a portare in scena i personaggi che in questi anni lo hanno reso famoso sul piccolo schermo: il postino di “C’è Posta per Te”, Tonino il concorrente dei quiz, il calciatore Sasino e l’ultimo nato Cupido.
Sul palco è accompagnato da Bruno Gaipa, attore e speaker di Radio Punto Nuovo, che fa da spalla e da anima narrante dello spettacolo.

 

 

BIGLIETTITASTO

Leave a Reply